prenota ora il tuo INTER CAMP in GRAN BRETAGNA

HORSHAM LONDRA - GRAN BRETAGNA, per ragazzi da 12 a 17 anni dal 1999 (18 anni non compiuti) al 2005

 

PRENOTA SUBITO I POSTI SONO IN ESAURIMENTO

 

 

Periodo1 turno
All inclusive
2 turni
All inclusive
dal 06/07/2017 al 19/07/2017Turno in esaurimento, contattare il call center al numero verde per verificare l'eventuale disponibilità residua di posti
dal 20/07/2017 al 02/08/2017€ 2180,00 € 4160,00


Oppure chiama il call center al numero +39 0521 156 2033 per prenotare la tua vacanza

Stella
INFO SUL CAMP
Stella
Pallone

  CALCIO + INGLESE
         in Gran Bretagna
Nella splendida cornice di un antico monastero inglese poco distante da Londra, Inter offre una vacanza a tema calcistico abbinata ad un corso di inglese offerto da una delle più prestigiose scuole del Regno Unito.




  la tua
giornata
    all'INTER
SUMMER CAMP

ore 8.00
Sveglia
ore 8.30
Colazione
ore 9.00
Lezioni di lingua inglese
ore 10.30
Break
ore 10.45
Lezioni di lingua inglese
ore 12,30
Pranzo
ore 13,15
Relax
ore 15,00
Allenamento di calcio con i nostri istruttori
ore 18,00
Doccia
ore 18,45
Cena
ore 20,00
Animazione
ore 22,45
A letto

  la quota di iscrizione
COMPRENDE …
  • viaggio di andata e ritorno con nostri accompagnatori su voli da Milano, Roma
  • Bus privato dall’aeroporto di Londra al College e ritorno
  • Vitto completo: colazione, pranzo, cena e un break al giorno (secondo un menù prestabilito, ma con possibilità di scelta per tutti i partecipanti, studiato con la collaborazione dei nostri esperti)
  • Sistemazione in college (camere da 1 a 3 posti letto);
  • Sorveglianza e assistenza;
  • Assistenza medica 24 ore su 24;
  • Polizza assicurazione RCT;
  • Polizza assicurazione infortuni;
  • Kit completo personalizzato Inter Summer Camp composto da 2 magliette Nike a manica corta, 2 paia di pantaloncini, 2 paia di calzettoni, 1 maglia a manica corta, 1 tuta, 1 cappellino ed 1 zaino;
  • Allenamento e istruzione tecnica con lo staff tecnico del Settore Giovanile Inter;
  • Staff dedicato all’intrattenimento nel tempo libero ed all’animazione;
  • Escursioni e gite come da programma
  • Attestato di partecipazione e gadget finali.
  • Attestato di partecipazione al corso di lingua valido come credito formativo.
Nella splendida cornice di un antico monastero inglese poco distante da Londra, Inter offre una vacanza a tema calcistico abbinata ad un corso di inglese offerto da una delle più prestigiose scuole del Regno Unito.
 
 
Horsham è una piccola cittadina che sorge nel West Sussex. Immersa in uno splendido scenario della campagna inglese alle porte di Londra, dista 15 minuti dall’aeroporto londinese di Gatwick.
La sede del nostro Camp è uno spettacolare e storico collegio del XV° secolo. Il Bluecoats College (collegio dalle giacche blu, dal colore della divisa indossata dagli studenti) è stato fondato dal re Edoardo VI° nel 1552, per educare i giovani inglesi ed è ancor oggi uno dei College più prestigiosi, apprezzati e conosciuti dell’Inghilterra. Le monumentali e storiche costruzioni sono oggi adibite a residenze, aule scolastiche, sale riunioni e conferenze. I ragazzi saranno sistemati nelle House (residenze) del College, completamente restaurate, in camere doppie e/o singole con servizi e docce al piano. Ogni House dispone di una grande sala riunioni, sala TV e sala giochi, oltre alla lavanderia, all’infermeria e alle camere per il nostro personale. Le lenzuola e gli asciugamani verranno forniti dal College. I pasti verranno consumati nell’affascinante ristorante del Campus, con il sistema self service, con ampia scelta fra diversi piatti della cucina inglese e internazionale.
Il College dispone di 6 campi da calcio in erba naturale, 12 campi da tennis, una piscina coperta e un palazzetto con due campi da basket/volley, una sala con 40 computer con connessione internet gratuita. Connessione Wi-Fi gratuita per i partecipanti.
Durante la loro permanenza ad Horsham i ragazzi, oltre a visitare il centro della città di Horsham in due mezze giornate, parteciperanno a tre gite di intera giornata, due a Londra ed una a Brighton. In tutte le escursioni i partecipanti saranno accompagnati dal personale inglese e dal nostro Staff.
Il nostro Team sarà affiancato da un medico italiano che sarà reperibile 24 ore su 24 attraverso un numero telefonico a cui le famiglie potranno fare riferimento per ogni tipo di necessità.
 
 
il PROGRAMMA del Summer Camp

Al mattino i ragazzi prenderanno parte alle lezioni di inglese, mentre Insegnanti madrelingua qualificati seguiranno gli allievi in corsi al mattino, applicando un sistema di insegnamento molto coinvolgente che, attraverso processi di apprendimento molto divertenti sviluppa e perfeziona la padronanza della lingua inglese scritta e parlata, con acquisizione del lessico e dei modi di dire della lingua straniera. I ragazzi sosterranno un test d’ingresso e verranno divisi in gruppi di massimo 15 partecipanti. Le classi saranno composte da partecipanti provenienti da tutto il mondo. Tutto il materiale didattico sarà fornito dal college, i ragazzi dovranno portare solo quaderni, biro e matite. Al termine del corso verrà rilasciato ad ogni partecipante un diploma che, in base alla normativa vigente del Ministero dell’Istruzione, dà diritto al credito formativo

ESAME TRINITY: Il college offre la possibilità di sostenere l’Esame Trinity dietro pagamento di 110 euro

Nel pomeriggio si svolgeranno gli allenamenti tenuti dagli Istruttori del Settore Tecnico dell’Inter, con esercitazioni tecnico tattiche, gare, giochi, partite!!!

Alla sera ci sarà un’attività di animazione organizzata dallo Staff del College.
Programma tecnico 
Gli allenatori del Settore Tecnico dell’Inter applicheranno schemi di allenamento volti a migliorare le capacità tecniche e tattiche di squadra, nel rispetto dell’età e del bagaglio tecnico-atletico di ogni partecipante. I programmi applicati dai nostri allenatori sono il frutto di anni di esperienza nel nostro settore giovanile che possiamo tranquillamente affermare essere fra i migliori in campo mondiale, sia per competizioni vinte, sia per gli ottimi giocatori cresciuti e avviati al grande calcio. 

Ricerca del Talento
Durante lo svolgimento dei Camp sarà attivo il programma “Ricerca del Talento”: ogni allievo potrà partecipare a valutazioni tecnico-funzionali atte a verificare il grado di attitudine all’accesso ad un percorso agonistico in Inter.

Programma tecnico portiere  A tutti i portieri saranno proposte esercitazioni specifiche attraverso un programma studiato dai preparatori dei portieri del Settore Giovanile Inter.

LE ATTIVITÀ DEL CAMP
 

gli ALLENAMENTI

i partecipanti sosterranno allenamenti quotidiani con gli allenatori del settore tecnico dell’Inter.
 

le GITE

Due intere giornate a Londra, con visita a Piccadilly Circus, Abbazia di Westminster, Big Ben, Buckingham Palace, Coven Garden, Camden Market, Hard Rock Cafè, Harrod’s
Una giornata intera a Brighton e diverse escursioni nella vicina tipica cittadina inglese di Horsham per imparare a cavarsela nelle spese e nelle piccole necessità della vita quotidiana.
 

il TEMPO LIBERO

Discoteca, karaoke, message-disco, film in lingua inglese, Talent contest, Cabaret, Quiz, Casino Night, Treasure Hunts, Murder Mystery e altri sport all’interno del College, quali anche l’uso della piscina. Sport durante la vacanza:tennis, basket, pallavolo, rugby, ping pong, badminton, piscina coperta.
 
LA GALLERIA FOTOGRAFICA
 
Nella splendida cornice di un antico monastero inglese poco distante da Londra, Inter offre una vacanza a tema calcistico abbinata ad un corso di inglese offerto da una delle più prestigiose scuole del Regno Unito.