I camp si svolgeranno nel pieno rispetto delle disposizioni governative finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Verranno seguite specifiche misure di prevenzione, tutto lo Staff sarà formato per seguire i protocolli di sicurezza e, se necessario, verranno fornite a tutti i partecipanti le mascherine da indossare secondo la normativa vigente.
Il partecipante eventualmente sottoposto ad isolamento a seguito di un tampone con esito positivo e/o perché isolato a seguito di disposizione delle Autorità competenti, non potrà permanere in struttura e dovrà essere preso in carico dal genitore nel più breve tempo possibile. Inter Summer Camp, nelle settimane precedenti l’inizio del Camp, invierà alla famiglia del Partecipante un patto di corresponsabilità con tutte le indicazioni legate alle disposizioni ed ai protocolli adottati.
La quota del Camp residenziale include:
GARANZIA DI ANNULLAMENTO CAUSA COVID-19: è possibile annullare la prenotazione senza penali con restituzione integrale delle somme già versate, in qualunque momento prima dell’arrivo, a seguito di una situazione legata alla pandemia di COVID-19 che restringe gli spostamenti a livello nazionale e locale, oppure se il beneficiario è impossibilitato a partecipare per disposizioni delle autorità sanitarie locali.
POLIZZA COVID-19
Sono previste alcune garanzie in favore del partecipante: