Inter Summer Camp 2017

Quella appena conclusa è stata un’altra stagione straordinaria per Inter Summer Camp.

La formula che offre esperienze estive in nerazzurro a ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni prosegue con grande apprezzamento da parte dei partecipanti.

Tutte le location dello scorso anno sono state confermate. Di conseguenza, anche nel 2017, i ragazzi hanno potuto partecipare ai Residential Camp organizzati in Trentino e in Lombardia.

Chi ha scelto di partecipare nelle prime tre settimane di luglio al Camp in Trentino ha avuto un’incredibile sorpresa: la gita è stata organizzata a Brunico in occasione del concomitante ritiro della prima squadra. Qui i ragazzi hanno potuto assistere a bordo campo all’allenamento. Inoltre i giocatori si sono prestati a foto e autografi e hanno trascorso del tempo con i nostri ragazzi. In particolare, Mr. Spalletti ha dispensato importanti consigli tecnici e di vita validi per tutti gli sportivi.

Ma anche negli altri Camp non sono mancate le grandi emozioni ed il divertimento.

Le novità di quest’anno erano i due Day Camp organizzati a Milano. Un successo che sicuramente verrà replicato il prossimo anno.

L’organizzazione di Inter Summer Camp ringrazia quindi chi ha preso parte alle iniziative organizzate nell’anno 2017 e aspetta tutti i partecipanti l’anno prossimo, per vivere un’altra fantastica Estate!

Video