Inter Summer Camp 2018

Inter Summer Camp 2018 si è appena concluso.

L’edizione di quest’anno ha visto la partecipazione di oltre 2000 ragazzi, di età compresa tra i 6 e i 17 anni, uniti dall’idea di vivere una fantastica esperienza nel mondo nerazzurro.

Molte famiglie hanno scelto la partecipazione ai Residential Camp organizzati in Trentino (Monte Baldo) e in Lombardia (Val Seriana). Qui i ragazzi hanno potuto vivere un’esperienza di vero ritiro calcistico in compagnia del nostro staff tecnico e di animazione.

Il Camp in Inghilterra, organizzato presso il Christ’s Hospital College di Horsham ha continuato il trend positivo di crescita degli iscritti, segnando il successo della formula proposta, ovvero del mix bilanciato tra allenamenti tecnici e lezioni di inglese.

Ma la vera novità di quest’anno sono stati i Day Camp. La proposta di stage diurni svolti presso le scuole calcio del circuito giovanile Inter ha riscosso un grandissimo successo in termini di partecipazione ed apprezzamento.

Il dato che più di tutti ci ha colpito è stato il gradimento: oltre il 91% dei partecipanti intervistati ha dichiarato che consiglierebbe l’esperienza ad un amico il prossimo anno.

Questo ci ha dato la spinta a continuare ad innovare la nostra proposta che il prossimo anno vedrà più settimane di Camp e un’importante novità riguardante le ragazze.

Stay tuned!