Annullamento Camp Estate 2020

Cari Amici,

siamo veramente spiacenti di dovervi comunicare che abbiamo deciso di annullare tutte le attività previste per questa estate. Riteniamo infatti che la situazione che stiamo affrontando non ci permetta di organizzare i Camp in un clima di sicurezza.

Quella che abbiamo preso è stata una decisione difficile e molto sofferta: in tanti anni di lavoro al progetto dei Summer Camp, mai ci eravamo trovati davanti ad una crisi di questo tipo e abbiamo dovuto prendere decisioni a cui nessuno di noi era preparato. Tuttavia, chi ogni anno ci sceglie sa che la nostra priorità è e sarà sempre la salvaguardia della salute e del benessere dei nostri partecipanti e dei nostri collaboratori.

A tutti noi quest’estate mancheranno gli allenamenti con il pallone sotto al sole e le tante attività del Camp; ma soprattutto ci mancheranno i volti dei ragazzi con i loro sorrisi che anno dopo anno abbiamo conosciuto e che ci hanno arricchito profondamente dal punto di vista professionale e umano.

Ci stiamo già adoperando in ottica dei futuri Camp e stiamo valutando parecchie novità che speriamo potranno farvi dimenticare presto questa strana, prossima estate. Come sempre vi terremo aggiornati sulle nostre proposte.

Speriamo quindi di rivedervi presto agli Inter Summer Camp, quando le condizioni lo permetteranno, per vivere altri momenti indimenticabili.

 

Lo Staff di Inter Summer Camp