Apertura Iscrizioni 2019

Dopo il successo degli scorsi anni, anche durante l’Estate 2019 tutti i ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 17 anni di qualsiasi livello di gioco avranno l’opportunità di incontrare nuovi amici e vivere settimane di calcio e divertimento con gli allenatori del Settore Giovanile di Inter.

Tutti gli iscritti riceveranno un kit dedicato nerazzurro e potranno partecipare a sessioni di allenamento specifiche in relazione alla loro età e alla loro esperienza calcistica, oltre a partecipare a numerose altre attività ricreative.

Gli Inter Summer Camp in Italia partiranno dalla settimana del 10 giugno e dureranno fino alla fine di luglio: l’offerta prevede la possibilità di partecipare ai Residential Camp, durante i quali i ragazzi avranno la possibilità di vivere l’esperienza di un vero ritiro calcistico in splendide località montane.

Per i ragazzi che invece desiderano rimanere in città, verranno organizzati i Day Camp presso 19 centri sportivi del network Inter tra cui il centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti, ovvero il cuore del settore giovanile nerazzurro.

Da quest’anno inoltre specifiche settimane saranno dedicate al calcio femminile.

È  inoltre prevista l’opportunità di una vacanza studio in Inghilterra, dove lo studio della lingua inglese verrà affiancato all’attività sportiva.

 

Le iscrizioni sono aperte. Affrettati a prenotare!

[Sassy_Social_Share]